Unghie che passione

decorazione con smalto semipermanente: ecco le migliori Nail Art

UcP >> Nail art >> Decorazioni >> decorazione con smalto semipermanente: ecco le migliori Nail Art

08 Feb decorazione con smalto semipermanente: ecco le migliori Nail Art

Ciao ragazze, stanche della solita decorazione con smalto semipermanente arrangiata?

Come tutte già saprete il vantaggio di utilizzare uno smalto semipermanente è che, pur presentandosi come un gel, si stende come uno smalto normale, si polimerizza in una lampada UV, si rimuove molto facilmente e rimane brillante per almeno 15 giorni. Un periodo di resistenza così lungo permette infatti di potersi divertire anche realizzando una decorazione con smalto semipermanente un pochino più complessa ed elaborata, che invece non varrebbe la pena di fare con un normale smalto che solo dopo due giorni andrebbe via!

COME REALIZZARE UNA DECORAZIONE CON SMALTO SEMIPERMANENTE?

Quando si vuole realizzare una decorazione con smalto semipermanente dobbiamo procedere come per il gel. È importante applicare anche uno smalto base trasparente sul quale stendere poi quello colorato, partendo sempre dalla base dell’unghia e cercando di evitare il contatto con le cuticole, che lo farebbe staccare. Una volta terminato questo passaggio si può procedere con la decorazione con smalto semipermanente che abbiamo scelto. Con pazienza e precisione possiamo iniziare a realizzare fiori di varie sfumature con un pennellino, oppure linee e Nail Art geometriche con l’aiuto degli apposite strisce adesive.

Ecco allora una galleria di immagini selezionate proprio per voi, per permettervi di trarre spunto e copiare alcune delle migliori Nail Art facili da realizzare. Quella che vi propongo oggi è una  decorazione con smalto semipermanente dalle gradazioni di rosa, viola, rosso e porpora. Questi colori infatti, se abbinati correttamente, possono creare belle armonie e potrete sbizzarrivi con le sfumature!

Che ne pensate, vi è piaciuta questa galleria di decorazione con smalto semipermanente? Vi propongo un super acquisto da poter fare online. Ho trovato questi smalti sempiternamente Elite99 molto buoni scontati a un prezzo stracciato. Vengono venduti in confezioni da quattro di varie gradazioni di colore, proprio per poter realizzare una decorazione con smalto semipermanente con molte sfumature e variazioni di tonalità cromatiche.
Quella che preferisco è la confezione Elite99 bianco,rosa,nero,rosso con colori abbastanza accesi, permette la realizzazione di Nail Art molto contrastate.

smalto semipermanente cromatico

EUR 12,99

Altrimenti, un’altra confezione molto bella è quella Elite99 tonalità di viola con cui potreste divertirvi nella realizzazione di una decorazione con smalto semipermanente chiamata “nero su nero”, ovvero elegantissima e poco visibile.

smalto semipermanente cromatico

EUR 12,99

L’ultimo pacchetto di smalti,a che questo molto delicato, è quelloElite99 gradazione di lilla perfetto per la primavera e per creare decorazioni floreali e romantiche.

smalto semipermanente cromatico

EUR 12,99