Unghie che passione

10 Consigli per svegliarsi più belle e in perfetta forma

UcP >> Cura del corpo >> Salute e benessere >> 10 Consigli per svegliarsi più belle e in perfetta forma

03 Mar 10 Consigli per svegliarsi più belle e in perfetta forma

10 preziosi consigli per svegliarsi belle ed in forma, evitando le occhiaie, i capelli in disordine e il viso gonfio

1. Che posizione assumi mentre dormi?

Cattive notizie per chi è abituata a dormire a pancia in giù.

Sicuramente non ve lo sarete mai chieste, ma il motivo principale dell’effetto “faccia e occhi gonfi” e dovuto al fatto che dormendo a pancia in giù tutto il peso della testa va a finire sul viso, ostruendo così la respirazione della pelle e comprimendo la circolazione.

Provate a dormire a pancia in su oppure di lato, noterete la differenza.

Se non si può dormire sulla schiena, prova a dormire su un fianco con un cuscino corpo. Il tuo volto non sarà come fracassato nel cuscino.

2. Sbianca i tuoi denti mentre dormi

Esistono dei trattamenti notturni per lo sbiancamento dei denti. Esistono delle apposite strisce da portare per qualche ora o per tutta la notte:

 

3. Idratate i vostri piedi

Approfittate della notte per mettere una crema sui piedi, sicuramente durante la giornata non vi verrà mai in mente di prendervi cura dei vostri piedi, e allora potete farlo di notte, mettendo una crema per piedi e sopra i calzini se volete!

Potete fare la stessa cosa con le mani, mettendo una crema per mani e poi i guanti, vi sveglierete con la pelle morbidissima, come seta!

4. Prova Frownies!

Avete mai provato i cerotti Frownies ?

Si tratta di adesivi antirughe, un trattamento notturno per appianare le rughe del viso, della bocca e degli occhi, il trattamento va ripetuto per almeno 15 giorni.

frownies

5. Fai la messa in piega ai tuoi capelli!

Le ore della notte possono essere fruttate per creare anche delle acconciature! potete renderli più lisci o piu mossi, potete scegliere varie tecniche, se volete i capelli mossi potete provare questa:

6. Trattate i capelli mentre dormite

Esistono dei trattamenti notturni per capelli da fare una volta una settimana, ne esistono veramente per tutti i gusti, per farli lisciare, per farli rinforzare, per lucidarli etc…  Andate in un negozio per parrucchieri e scegliete il trattamento più adatto ai vostri capelli.

7. Vuoi svegliarti abbronzata?

Mescola una goccia di autoabbronzante con la crema da notte, o provare a utilizzare una crema idratante che contiene già un po ‘di autoabbronzante.  Ti consigliamo di metterla almeno un’ora prima

8. Dormire sul raso

Per ridurre l’effetto rughe mattutino dormite su delle federe di raso. E un materiale molto più morbido del cotone, quindi c’è meno attrito.

9. Dormi con una crema antiossidante

Esiste una protezione antiossidante da stress ambientale. Sulla base di  8 settimane di studio clinico il prodotto ha dimostrato di ridurre visibilmente le dimensioni reali dei pori fino al 32%.

 

10. Ciglia più lunghe

Sapevate che esistono anche  dei trattamenti notturni per le ciglia? ecco un esempio: