Unghie che passione

Rimettersi in forma. Semplici e veloci workout per tonificare

UcP >> Cura del corpo >> Corpo >> Rimettersi in forma. Semplici e veloci workout per tonificare

Rimettersi in forma. Semplici e veloci workout per tonificare

Ciao ragazze, le feste sono terminate e il nostro obiettivo è rimettersi in forma!
Sicuramente abbiamo mangiato più del solito e ci siamo prese qualche vizietto con tutti questi dolci di Natale; ma se è vero che le calorie sono più facili da prendere che da mandar via, è anche vero che per qualche giorno di eccessi non succederà niente! Rimettersi in forma è però fondamentale, per riavere quella linea per la quale abbiamo faticato tanto. I mesi e mesi passati a mangiare insalatone, a stare attente alla dieta e alla palestra non possono essere mandati all’aria da 4-5 giorni di feste natalizie, non ne varrebbe la pena!
E poi dobbiamo pensare lontano, siamo ormai a Gennaio e l’inizio dell’anno nuovo è alle porte, se iniziamo da adesso non sarà poi così difficile rimettersi in forma per l’estate e superare senza fatica la prova costume! Dimagrire e modellarsi è un processo lento, non possiamo farlo in due giorni appena vediamo arrivare i primi caldi, tutte devono rimettersi in forma da subito!

 

Ecco allora due workout da poter fare anche a casa di circa 30 minuti (tutte abbiamo mezz’ora a disposizione) da svolgere con regolare frequenza. Vi assicuro che già dopo 10 giorni potrete vedere dei risultati sconvolgenti! Obiettivo pancia piatta attivato, non scordate che per rimettersi in forma serve costanza ed impegno.