Acconciature capelli 7 tutorial per tutti i giorni e per le feste
Se il solito look ti è venuto a noia, ma non riesci a tagliare i capelli, ecco quello che fa per te: sette proposte di acconciature capelli da realizzare per tutti i giorni oppure per le feste!
Chignon, treccia o boccoli…cosa preferite? Questa meravigliosa ragazza ha deciso di realizzare un video tutorial bellissimo, molto chiaro e semplice, adatto anche per chi non ha mai provato a cambiare look da sola!
Durante le festività le acconciature capelli sono un must, perchè consentono di cambiare senza doverli tagliare o tingere. A volte basta una semplice treccia laterale, un cerchietto con dei fiorellini ed un bel make-up per un volto fresco e per sembrare totalmente diverse!
Seguite il video step by step e tornate indietro se avete saltato qualche passaggio. Io queste acconciature capelli le ho provate tutte e quella che adoro di più è la treccia a spina di pesce che passa sopra alla nuca, nel tutorial con al camicia a quadretti. Semplicemente stupenda! Qual’è invece il vostro hairstyle preferito? Provate e fatemi sapere