Unghie che passione

AD OGNI VOLTO IL SUO MAKEUP DI CAPODANNO! tutorial step by step

UcP >> Make up >> Trucco >> AD OGNI VOLTO IL SUO MAKEUP DI CAPODANNO! tutorial step by step

AD OGNI VOLTO IL SUO MAKEUP DI CAPODANNO! tutorial step by step

Ciao ragazze, ecco a voi una galleria di makeup di Capodanno con spunti originali e super trend e tutorial step by step, per iniziare bene il 2016!

Vi propongo ombretti con glitter e luminosissimi e rossetti sfumati in rosso, viola e color carne.
Ogni volto lo sappiamo, ha bisogno della propria tonalità di colore, per risplendere al meglio ed enfatizzare i punti forti. Qui troverete varie proposte di makeup di Capodanno proprio per permettervi di scegliere con decisione il colore che più vi piace, che meglio si abbina al vostro outfit o che semplicemente dona meglio alla forma del vostro viso!
Il mio consiglio è quello di non caricare troppo il volto, ma scegliere se puntare su una bocca seducente o su uno sguardo magnetico. Esagerate su una o l’altra parte, ma non su entrambe! Il risultato altrimenti potrebbe essere disastroso e potreste sembrare truccate per carnevale.
Se decidete di mantenere un makeup occhi leggero con colori naturali, potete osare con un rossetto o un lipstick lucida labbra rosso e bordeaux, ma anche fucsia e molto acceso. Se invece avete deciso di sedurre con il vostro sguardo ed un make-up con occhioni da gatta, allora scegliete una tonalità neutra per le labbra… sempre con contorno a matita e ben dipinta, ma un color carne andrà benissimo.

Di seguito i makeup di Capodanno che mi hanno conquistata ed i relativi tutorial step by step per ottenere un super risultato!

super brillante grigio verde makeup make up smokey  ombretto smokeymatita nera oro e argento  rosso bordeaux

rossetto sexyrossetto 2 violarossetto 0rossetto 2 color carnerossetto 4 bordeaux