Unghie che passione

Aumento del seno senza protesi ? Scopri come …

UcP >> Cura del corpo >> Corpo >> Aumento del seno senza protesi ? Scopri come …

Aumento del seno senza protesi ? Scopri come …

 

Ciao, sono di nuovo con voi! Vorrei comunicarvi una mia piccola gioia… sono finalmente riuscita ad INCREMENTARE il seno di 2 taglie e semplicemente con un trattamento domiciliare!!!

Se ricordate, era 1 anno fa quando scrivevo che non mi piaceva assolutamente il mio seno microscopico, e chiedevo consigli su come incrementarlo.

Ho provato tutti i vostri esercizi, le pastiglie, i messaggi subliminali, ecc.
È UN’ASSURDITÀ ASSOLUTA. Non aiuta. Il seno non aumentava neppure di un millimetro. E’ stato tutto inutile.

Alla fine ho deciso di lasciar perdere, perchè fra i miei parenti non c’era nessuno con un seno abbastanza grande. Cavolo, tutte erano “piatte come una tavola” 🙂

Insomma, ho rimandato quell’idea “al giorno di poi…” e smesso del tutto di pensarci su.

Un rimedio per il seno piccolo è stato finalmente inventato?!

C’è stata una volta quando scorrevo tutti i blog della rete, che ne ho trovato uno dove una ragazza con qualche metodo fantastico affermava di aver incrementato la misura del suo RIMANENDO A CASA in un solo mese con l’aiuto della crema SenUP! Naturalmente mi sono interessata fin dall’inizio ed ho studiato tutto minuziosamente.

Quindi  ho iniziato a cercare tutte le informazioni su questa crema ed ho trovato un articolo scientifico, dove tutto veniva spiegato molto dettagliatamente. A quel punto non avevo più dubbi.

Insomma, ho ordinato la crema, è arrivata dopo qualche giorno con un pagamento in contrassegno via posta. L’ho aperto, ho letto le istruzioni ed ho iniziato il programma di trasformazione del mio seno piatto.

Per prima cosa ho provato la crema sulla mano per evitare possibili allergie.

Qual’è stato il risultato? È aumentata la misura del seno?

example2

Mettevo solamente un piccola quantità di crema su mio seno ogni giorno, di mattina e di sera dopo aver fatto la doccia. E dopo cosa succedeva? Dopo aver utilizzato la crema per soli 5 giorni ho misurato il mio seno, ed ho avuto uno shock assoluto!!! Il seno si era incrementato di 5 cm in una sola settimana! Ci potete credere??? Non credevo ai miei stessi occhi, così lo misurai di nuovo – erano veramente 5 cm in più, ed il seno era diventato più pieno e flessibile! Alla fine il mio corso di trasformazione è durato 31 giorni, cioè un mese, e adesso ho un seno perfetto, e non mi vergogno piùdi mostrarlo))

Al lavoro, certamente, hanno notato tutti che il mio seno era diventato più grande e si presentava meglio, e tutti hanno cominciato a chiedermi –come e quando. Alla ragazza più incredula che diceva trattarsi di un intervento di chirurgia plastica ho dato la mia crema. Dopo solo due settimane è arrivata in ufficio tutta eccitata come se avesse vinto un milione alla lotteria – il suo seno era diventato più grande di 1 taglia! In sole 2 settimane!! 

Anche la mia vita è cambiata : gli uomini non mi fanno più passare, ed i complimenti semplicemente “si sprecano” da ogni dove … ed è francamente molto piacevole sentirli!

Sono molto felice che sia andata cosi. Grazie a questa esperienza ho capito che il problema di molte di noi è quello di pensare che le cose più semplici siano le meno efficaci. E le cose più complicate, per esempio, gli interventi chirurgici ci sembrano più efficaci. Non è cosi. Si può incrementare il seno in maniera naturale, rapidamente ed in modo sicuro. Io stesa l’ho provato e dimostrato personalmente!!

A chi può interessare – io ho ordinato tramite questo sito. È l’unica azienda certificata in Italia, che vende “SenUP”. Per quel che riguarda la spedizione, il pacco arriva con una consegna contrassegno via posta. Cosi tutto è più sicuro.

Aumentare il seno , ottenere una terza nel giro di un meseIl prezzo per una confezione di SenUP è uguale al prezzo di 2 biglietti per il cinema, oppure ad una 1 visita ad un centro commerciale. Deciderete voi stessi se questo sia troppo oppure no. La mia opinione è che questa crema si potrebbe vendere anche al doppio del suo attuale prezzo!

Per finire, spero che queste informazioni siano state utili per Voi e che ognuna di Voi otterrà la taglia desiderata del proprio seno ed in tempi brevi! Buona fortuna a tutte!