La crema antirughe migliore al mondo
Quando si parla di rughe non si può prendere la cosa sottogamba. Testimoni del tempo che passa nemiche giurate di ogni donna , le rughe (molto) spesso non sono le ben venute.
Quando si decide che è il momento di contrastarle passiamo all’azione con metodi più o meno convenzionali : qualche accortezza in più , il rimedio casalingo di dubbia efficacia e creme antirughe.
Ecco, soffermiamoci un attimo sulla crema antirughe : vi siete mai chieste quale sia la più efficace ? Le case di cosmetici fanno a gara inventando ogni giorno nuove formule basate sull’improbabile molecola segreta della pianta esotica di turno. Tutto molto affascinante, certo , ma non è l’originalità della formula che cambia il succo del discorso. A noi interessa una sola cosa : quale è la crema antirughe migliore al mondo ?
Abbiamo già parlato di creme antirughe , soffermandoci però a quelle proposte entro un certo budget per poter analizzare il miglior rapporto qualità prezzo.
Ma se l’unica cosa che conta fosse il risultato e non l’aspetto economico ?
A nessuno va di perdere tempo e soldi per capitolare nell’ennesima delusione , quindi , sperando che possa essere utile a tutte, abbiamo stilato un elenco delle migliori creme antirughe non badando troppo al prezzo ne al clamore della formula miracolosa . Prime di elencarvi le nostre scelte vi ricordiamo alcune regole fondamentali per affrontare questa battaglia :
- La fonte della giovinezza non esiste. Non fatevi abbindolare dal messaggio pubblicitario , non esiste metodo infallibile contro i segni del tempo.
- Quale che sia la scelta che fate , rimedio casalingo o crema antirughe , tenete presente che l’aspetto ancora più importante e significativo della battaglia alle rughe è il vostro stile di vita: non fumate come turche, non prendete troppo sole e/o fate troppe lampade , concedetevi la giusta dose di riposo e relax.
- In ogni caso , qualsiasi risultato otterrete , ricordatevi che mostrare i segni del tempo non vi rende necessariamente meno attraenti : una maturità consapevole e vissuta in armonia con se stesse ha il suo fascino che “la fresca giovinezza” si sogna per eccesso di frivolezza.
Ma eccoci ai nostri consigli ( in ordine sparso) sulle creme migliori, l’ultimo baluardo per la lotta alle rughe:
Siero sinergia RA Rigenerante Antirughe Mangostano 100% MADE IN ITALY
Siero viso con alta concentrazione di principi attivi ad azione rigenerante e antirughe. La presenza di peptidi ad azione riempitiva e dell’acido ialuronico lo rendono funzionale nella prevenzione e nel trattamento delle rughe, donando un piacevole effetto lifting. La prima azienda a creare una linea cosmetica intera al mangostano 100%made in italy.
Provala subito !
Crema Viso KLEEM Antirughe per Uomo e Donna con Retinolo e Acido Ialuronico Puro per un Effetto Anti Age GARANTITO.
RICCA DI PRINCIPI ATTIVI ORGANICI & NATURALI che lavorano in sinergia con la tua pelle 24/24. Ingredienti quali Retinolo, Vitamina E, Olio di Jojoba, Collagene e Acido Ialuronico puro rivitalizzano la tua pelle ad ogni applicazione, lasciandoti un effetto setoso per una pelle sempre sana e giovane.
Collistar Crema Occhi Rimpolpante Rigenerante Spf15 15 ml
Azione/Proprietà: rigenerante, ristrutturante, tonificante, levigante, attenua borse e occhiaie. Protezione solare: 15 SPF. Tipo di pelle: matura. Vantaggi: rigenerante, ristrutturante, tonificante, levigante, attenua borse e occhiaie
Nuvò – SIERO VISO GEL ANTIRUGHE per Giorno e Notte alla BAVA DI LUMACA 80% arricchit
80% BAVA DI LUMACA: Pura e concentrata. L’estrazione avviene manualmente senza danneggiare le lumache. Contiene naturalmente Allantoina ,Collagene ,Elastina ,Acido Glicolico e Proteine naturali.100% MADE IN ITALY.
- EFFICACE: Contiene Esapeptide Concentrato, Peptide con effetto tensore; questo peptide riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle RUGHE d’espressione.siero arricchito ulteriormente con VITAMINA E, Antiossidante.
E tu quale crema preferisci ? Hai ottenuto buoni risultati ? Raccontaci la tua esperienza su Facebook : https://www.facebook.com/unghie.che.passione.it/