Unghie che passione

La crema antirughe migliore al mondo

UcP >> Cura del corpo >> Corpo >> La crema antirughe migliore al mondo

La crema antirughe migliore al mondo

Quando si parla di rughe non si può prendere la cosa sottogamba. Testimoni del tempo che passa nemiche giurate di ogni donna , le rughe (molto) spesso non sono le ben venute.

Quando si decide che è il momento di contrastarle passiamo all’azione con metodi più o meno convenzionali : qualche accortezza in più , il rimedio casalingo di dubbia efficacia e creme antirughe.

Ecco, soffermiamoci un attimo sulla crema antirughe : vi siete mai chieste quale sia la più efficace ? Le case di cosmetici fanno a gara inventando ogni giorno nuove formule basate sull’improbabile molecola segreta della pianta esotica di turno. Tutto molto affascinante, certo , ma non è l’originalità della formula che cambia il succo del discorso. A noi interessa una sola cosa : quale è la crema antirughe migliore al mondo ?

Abbiamo già parlato di creme antirughe , soffermandoci però a quelle proposte entro un certo budget per poter analizzare il miglior rapporto qualità prezzo.

Ma se l’unica cosa che conta fosse il risultato e non l’aspetto economico ?

A nessuno va di perdere tempo e soldi per capitolare nell’ennesima delusione , quindi , sperando che possa essere utile a tutte, abbiamo stilato un elenco delle migliori creme antirughe non badando troppo al prezzo ne al clamore della formula miracolosa . Prime di elencarvi le nostre scelte vi ricordiamo alcune regole fondamentali per affrontare questa battaglia :

  1. La fonte della giovinezza non esiste. Non fatevi abbindolare dal messaggio pubblicitario , non esiste metodo infallibile contro i segni del tempo.
  2. Quale che sia la scelta che fate , rimedio casalingo o crema antirughe , tenete presente che l’aspetto ancora più importante e significativo della battaglia alle rughe è il vostro stile di vita: non fumate come turche, non prendete troppo sole e/o fate troppe lampade , concedetevi la giusta dose di riposo e relax.
  3. In ogni caso , qualsiasi risultato otterrete , ricordatevi che mostrare i segni del tempo non vi rende necessariamente meno attraenti : una maturità consapevole e vissuta in armonia con se stesse ha il suo fascino che “la fresca giovinezza” si sogna per eccesso di frivolezza.

 

Ma eccoci ai nostri consigli ( in ordine sparso) sulle creme migliori, l’ultimo baluardo per la lotta alle rughe:

Siero sinergia RA Rigenerante Antirughe Mangostano 100% MADE IN ITALY

Siero viso con alta concentrazione di principi attivi ad azione rigenerante e antirughe. La presenza di peptidi ad azione riempitiva e dell’acido ialuronico lo rendono funzionale nella prevenzione e nel trattamento delle rughe, donando un piacevole effetto lifting. La prima azienda a creare una linea cosmetica intera al mangostano 100%made in italy.

Crema Viso KLEEM Antirughe per Uomo e Donna con Retinolo e Acido Ialuronico Puro per un Effetto Anti Age GARANTITO.

RICCA DI PRINCIPI ATTIVI ORGANICI & NATURALI  che lavorano in sinergia con la tua pelle 24/24. Ingredienti quali Retinolo, Vitamina E, Olio di Jojoba, Collagene e Acido Ialuronico puro rivitalizzano la tua pelle ad ogni applicazione, lasciandoti un effetto setoso per una pelle sempre sana e giovane.

Collistar Crema Occhi Rimpolpante Rigenerante Spf15 15 ml

Azione/Proprietà: rigenerante, ristrutturante, tonificante, levigante, attenua borse e occhiaie. Protezione solare: 15 SPF. Tipo di pelle: matura. Vantaggi: rigenerante, ristrutturante, tonificante, levigante, attenua borse e occhiaie

Nuvò – SIERO VISO GEL ANTIRUGHE per Giorno e Notte alla BAVA DI LUMACA 80% arricchit

80% BAVA DI LUMACA: Pura e concentrata. L’estrazione avviene manualmente senza danneggiare le lumache. Contiene naturalmente Allantoina ,Collagene ,Elastina ,Acido Glicolico e Proteine naturali.100% MADE IN ITALY.

  • EFFICACE: Contiene Esapeptide Concentrato, Peptide con effetto tensore; questo peptide riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle RUGHE d’espressione.siero arricchito ulteriormente con VITAMINA E, Antiossidante.

 

 

E tu quale crema preferisci ? Hai ottenuto buoni risultati ? Raccontaci la tua esperienza su Facebookhttps://www.facebook.com/unghie.che.passione.it/