Homedics ME, testato, provato e funziona!
Ciao a tutti! oggi vi racconterò la mia esperienza con Homedics ME! Mi chiamo Monica e ho 27 anni!
Le mie gambe ormai martoriate dall’utilizzo di Silkepil e lametta erano diventate carta vetrata!!!
Il mio problema principale quindi come avete capito sono le gambe, pelose come quelle di un uomo! Qui accanto ho messo una foto che ho trovato sul web, e vi assicuro che io ero molto ma molto più pelosa di lei!!
Appena mi è arrivato il nuovo Homedics ME a casa ho fatto subito una prova! l’ ho testato su una parte di coscia per vedere se mi dava reazioni strane, ho aspettato 24 ore, e non ho avuto nessuna reazione allergica! e quindi ho iniziato subito con il primo trattamento! in totale i trattamenti sono 7.
Primo trattamento:
Mi sono depilata con la lametta, una gamba e una coscia alla volta, cioè appena finito di depilarmi una gamba mi sono asciugata bene e ho passato subito ME per 3 volte e così via per ogni zona del corpo (nel mio caso: gambe, coscie, inguine, ascelle, baffi e mento). Non è vero che ci vogliono pochi minuti come dicono loro!!! ma ci vuole un paio di ore per fare un lavoro certosino! ma non importa, l’importante è il risultato!
Risultato dopo il primo trattamento: inizialmente non ho avvertito nessun tipo di risulato, le gambe erano liscie perchè avevo passato la lametta, quindi niente di chè! ho notato la differenza dopo 3 giorni….. si dopo 3 giorni mi sono resa conto che avevo ottenuto dei giovamenti:
1_ ME ha ritardato la ricrescita dei peli, mi sono rifatta la lamentta 3 giorni dopo ME, cosa mai successa!!! solitamente ero costretta a farmeli tutti i giorni, perchè i miei peli ricrescevano lo stesso giorno che li depilavo con la lametta!
2_ ME ha bruciato molti bulbi, e fin dal primo trattamento mi sono ricresciuti molti meno peli (circa il 20% in meno)
Secondo Trattamento:
A distanza di una settimana come consigliano loro ho effettuato il secondo trattamento! Risultati ottenuti:
1_ ME continua a ritardare la ricrescita dei peli, che ormai mi depilo solo ogni 3 giorni ansichè tutti i giorni! 🙂
2_ ME ha bruciato circa il 30% dei bulbi, mi ricrescono molti meno peli in tutte le zone, soprattuto nelle gambe e cosce.
3_ I peli che ricrescono mi sembrano molto meno ruvidi, ma più morbidi e sottili.
Terzo trattamento:
A distanza di un’altra settimana ho effettuato il terzo trattamento, sempre alla solita maniera, cioè passando la lametta e subito dopo il ME.
Risultati ottenuti:
1_ Adesso mi faccio la lametta ogni 4 giorni! ansichè ogni 3! 🙂
2_ Mi ricrescono sempre meno peli, circa il 40% di peli in meno, e quelli che ricrescono sono molto più morbidi.
Quarto trattamento:
A distanza di un’altra settimana sono arrivata al quarto trattamento! quello che mi ha dato più soddisfazione!! 🙂 , sempre utilizzando la lametta e subito dopo ME. (sempre su gambe, cosce, linguine, ascelle, baffi e mento)
Risultati ottenuti:
1_Adesso in tutte le parti del corpo trattate mi faccio la lametta una sola volta a settimana, solo per i trattamenti con ME!
2_Sulle gambe oltre l’80% dei peli non sono più riscesciuti 🙂 Sulle cosce sono praticamente spariti tutti!!!
3_Non sono molto soddisfatta delle ascelle, dove i peli continuano a ricrescere, circa il 50% dei peli.
Quinto trattamento:
I peli sulle gambe e cosce a distanza di una settimana erano talmente pochi che ho semplicemente passato il silkepil, togliendo solo quella poca decina di peli che avevo 🙂 e poi ho passato nuovamente il ME.
Su linguine, ascelle, baffi e mento ho ripetuto la procedura lametta + ME. In queste zone più o meno ho il 60% dei peli in meno.
Risultati ottenuti:
1_Adesso su gambe e cosce ho pochissimi peli, si possono contare sulle dita delle mani! 🙂
2_Sul resto del corpo (ascelle, linguine, baffi, mento) ho ancora un buon 30-40 % di peli, ma non mi scoraggio!
3_Non sono molto soddisfatta delle ascelle, dove i peli continuano a ricrescere, circa il 40% dei peli.
Devo ancora fare altri 2 trattamenti per completare il ciclo completo, in totale sono 7, e per ora sono solo al 5° trattamento, ma ho già notato un bel miglioramento e ne sono molto entusiasta! nei prossimi giorni e settimane vi aggiornerò con la mia esperienza! Grazie Homedics ME!!!
Per chiunque avesse domande può lasciare un commento sotto questo articolo! appena avrò tempo vi risponderò! 🙂 Kissss