Homedics me epilazione permanente viso, la mia esperienza
Ciao ragazze,
ho iniziato ad utilizzare Homedics Me regolarmente gia da un anno, sulle gambe e cosce tendo ad evitare di farlo nei periodi invernali, anche se è sbagliatissimo, infatti secondo la mia esperienza la cosa migliore da fare è:
1) Fare i primi 7 trattamenti a distanza di una settimana l’uno da l’altro.
2) Continuare i trattamenti SEMPRE una volta ogni 30-40 giorni circa, a seconda della velocità di ricrescita dei vostri peli.
Così facendo eviterete di dover riniziare da capo i 7 trattamenti ogni primavera!!!
Ma oggi volevo parlervi in particolare della zona viso, nella zona viso riesco ad essere piu costante, perchè essendo una zona piccola è molto veloce il trattamento, infatti richiede pochissimi minuti. Per baffi e mento ho comprato la testina apposita (io ho il modello Pro Ultra), da quando utilizzo l’apposita testina riesco ad essere piu precisa e non ho bisogno di coprirmi le labbra.
Ecco come lo utilizzo (baffi e mento) da un anno a questa parte:
Ho iniziato i 7 trattamenti regolarmente, una volta ogni settimana, io uso la lamentta per depilarmi e poi passo homedics me 3 volte, aspettando almeno 10 secondi tra una passata e l altra.
Una vola terminati 7 trattamenti speravo di non dover utilizzarlo piu per un bel po! e invece dopo circa 2 settimane sono ricomparsi i primi peletti, pochissimi, ma comunque molto visibili. Quindi continuo con i trattamenti passando homedics me almeno una volta al mese. A volte ogni 2 setimane, non sempre i peli mi crescono con la stessa frequenza.
Adesso mi piacerebbe sapere da voi:
1) anche voi continuate ad utilizzare Homedics me almeno una volta ogni 30-40 giorni?
2) Vi trovate meglio epilando la zona da trattare con la lametta o con la ceretta?
Ho trovato su youtube questo video che parla proprio dell’adattatore per il viso, spero che possa esservi di aiuto come lo è stato per me! 🙂