Unghie che passione

le peggiori nail art mai viste prima: ecco la galleria

UcP >> Nail art >> le peggiori nail art mai viste prima: ecco la galleria

le peggiori nail art mai viste prima: ecco la galleria

Ecco le peggiori nail art del Web!

Ciao ragazze, vi siete cimentate nella decorazione delle unghie e state imparando ad applicare il gel o lo smalto semipermanente credendo di fare degli errori? Ecco la galleria fotografica con le peggiori nail art della storia, per farsi due risate o solamente per acquistare autostima e capire che le nostre, seppur male eseguite, non sono certo le peggiori.

Spesso vediamo i risultati di una decorazione di unghie a dire poco scioccanti, eseguite male le peggiori nail art potrebbero essere parte di un libro raccoglitore appositamente dedicato. Sul web purtroppo se ne vedono di tutti i colori, ragazze alle prima armi e con cattivo gusto che credono di essere diventate in soli 2 giorni brave estetiste e troppo spesso il prezzo che si fanno pagare per la ricostruzione unghie è pure alto. Fino a quando ci saranno ragazze disposte ad andare da loro piuttosto che a rivolgersi a professioniste, queste oscenità di decorazione unghie non finiranno, ma è proprio per questo motivo che voglio mostrarvi le peggiori nail art della storia, per rendervi consapevoli delle persone che ci sono in giro. Diffidate da chi promette smalto semipermanente e unghie perfette a prezzi stracciati, perché sicuramente non ha nessun corso attestato e nessuna qualifica e questi potrebbero essere i risultati. Volete entrare a fare parte della galleria con le peggiori nail art mai viste prima? Io non credo!

 

Studiate, esercitatevi sulle unghie finte e sulle vostre amiche che gentilmente si sottoporranno a cavie, acquistate pennelli, colori , gel e smalti di ottima qualità, frequentate corsi professionali qualificati e cercate di imparare anche con gli occhi. Seguite i migliori tutorial online e sperimentate prima su voi stesse. Questo è l’unico metodo infallibile per evitare di creare le peggiori nail art e riuscire a realizzare una decorazione unghie perfetta. Ricordate che le voci girano, fate in modo che la voce che parla di voi sia più che positiva!