Make up di Natale! Ecco i migliori consigli di look
Le Feste sono alle porte e per questo ho deciso di consigliarvi dei bellissimi prodotti make up di Natale, per far risplendere e scintillare il vostro look!
Ho pensato a due linee di ombretti dalle colorazioni magiche, sensuali e misteriose. Sto parlando di Sleek Make Up i-Divine Eyeshadow Palette Bad Girl: una trousse dalle colorazioni decise e intense, proprio da “cattiva ragazza” così come viene definita. Potrete giocare con uno smokey eyes grigio/nero adatto ad intensificare lo sguardo
oppure con una trousse di sfumature dedicata ai colori caldi del marrone. Con Maybelline New York The Nudes Palette potrete infatti decidere se realizzare un trucco effetto naturale oppure più marcato, ma dai colori tenui e caldi. Particolarmente adatto per le brune, ma in ogni caso perfetto per qualsiasi make up di Natale.
Per tutte le ragazze che invece volessero fare un regalo originale o farsi un regalo per un fantastico make up di Natale, suggerisco una super trousse dai mille colori, in super offerta ad un prezzo stracciatissimo, indispensabile ed utile ad ogni occasione! Si tratta della valigetta BriConti con Set di trucchi da 53pz.
Iper conveniente..dovreste approfittarne subito!
E dopo i consigli per gli occhi, non posso evitare di soffermarmi sulle labbra. Ho scelto allora per voi due rossetti super glamour che aiuteranno sicuramente il vostro make up di Natale, e sono: il Rimmel Kate Moss Lasting Finish Matte, Rossetto, 107 e il Rimmel Kate Matte, Rossetto, Shade 30
Colori super definiti, nella tonalità rosso e viola/rosso, entrambi indicatissimi per il clima natalizio. Lo scuro particolarmente indicato per le brune, e il rosso fuoco per le bionde dalla carnagione chiara!
Non potrebbe a questo punto mancare un tocco di colore per esaltare il sorriso. Ed ecco a voi allora lo splendido Astor Pure Color Perfect n.10 lovedoll pink un fard dalla tonalità morbida, indicato ad ogni tipo di pelle e carnagione (basta applicarlo più o meno a seconda dell’effetto desiderato).
Per una corretta applicazione serve però il pennello giusto, perchè una buona stesura di base è fondamentale per tutto il trucco. Una buona applicazione renderà il make up di Natale maggiormente perfetto e duraturo, per un effetto fresco e come appena applicato anche a fine giornata! Allora munitevi di adeguati pennelli come il kit prodotto da Glow con 12 pennelli professionali ed astuccio
E per finire il nostro fantastico make up di Natale aggiungiamo ancora tre articoli consigliati. Vi propongo due smalti da associare al vostro make up e totalmente in linea con il Natale. Il super, meraviglioso, fantastico, sbalorditivo Layla Cosmetics Smalto Thermo, Effetto Polacco, Tonalità 6 Bordeau to Red
ed il L’Oréal Makeup Designer Paris Infaillible Gel 12 giorni – smalto effetto gel Forever Burgundy 16, colore bordeaux che grazie al suo doppio applicatore, consente una perfetta stesura, un luminoso effetto gel ed una durata impeccabile.
Ultimo accorgimento, ma non per questo meno importante, va all’acconciatura. Perchè per una buona riuscita di look è necessario studiare anche l’intreccio dei nostri capelli! Ho pensato allora che per donare un tocco di eleganza e classe a questo make up di Natale fosse indispensabile un bello chignon, magari portato indossando un paio di orecchini con pendenti. Ecco a voi il Paname-Paris – Chignon bun beige e i brevi passaggi per utilizzarlo!
A questo punto dovreste avere completato il vostro Christmas Style grazie ad un make up di Natale davvero impeccabile.
Buona stesura della base, ombretti dalle tonalità calde o più marcati, smalto rosso, rossetto in tonalità, crocchia e orecchini con pendenti…fidatevi, sarete uno spettacolo!