Chi è Martina dell’Ombra de Broggi de Sassi? è davvero così stupida come sembra?
Ciao ragazze!
Oggi voglio dedicare un po del nostro tempo parlandovi di Martina dell’Ombra, argomento hot del momento!
Martina dell’Ombra è una Vlogger, sicuramente avrete già sentito parlare di vlog e vlogger, è quello che fanno molte persone che amano girare video su argomenti interessanti, opinioni, punti di vista o semplicemente la propria vita quotidiana.
Chissà se lei stessa è a conoscenza del significato stesso di questa parola? ma noi siamo convinti di si! lei si occupa infatti di tuttologia, nei suoi video apparentemente deliranti si celano argomentazioni consistenti che spaziano dalla moda, alla politica, al calcio e chi più ne ha ne metta!
Il suo Vlog esce nel 2014 e in pochi mesi supera le 500 mila visualizzazioni!
Martina è laureata, ha frequentato una università on line: Public Relations all’Università Telematica Unitelma Sapienza, dove si è laureata con il massimo dei voti.
Ma la domanda che tutti si pongono è: ma martina è davvero così come appare o è un personaggio costruito?
La risposta è molto semplice, dietro la sua apparente frivolezza e ignoranza si cela una furbizia molto spiccata se pur ancora primordiale. Martina è semplicemente una ragazza che ha trovato il modo di sfruttare i suoi punti deboli e il potente canale dei social per raggiungere un certo grado di fama e celebrità.
Della serie: “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.”
Lei sa che deve mandare giù tutti gli insulti e le minacce che le vengono fatte per la sua poca intelligenza perchè tutto questo un giorno le porterà sicuramente qualche guadagno, molto probabilmente presto la vedremo protagonista in qualche commedia italiana da cinepanettone!
Che lei è un personaggio costruito lo possiamo notare anche in uno dei suoi ultimi video, chi mai risponderebbe in questo modo??? forse una persona con grossi problemi di ritardo neurologico oppure…. una fake!
Raccontatemi anche la vostra opinione ragazze! sono curiosa di sapere cosa ne pensate! pensate che sia davvero così?