Unghie che passione

Sopracciglia spesse, ecco i consigli per rafforzare le vostre sopracciglia

UcP >> Cura del corpo >> Viso >> Sopracciglia spesse, ecco i consigli per rafforzare le vostre sopracciglia

Sopracciglia spesse, ecco i consigli per rafforzare le vostre sopracciglia

Sopracciglia spesse! Cosa ne pensate di questa tendenza? Se volete provare avete due modi per ottenere questo risultato.

sopracciglia-folte

Il primo metodo è quello di aiutarvi con apposite matite e gel, applicando come un vero e proprio make up la matita sulle sopracciglia ridisegnandola in maniera più spessa rispetto alla vostra.

Altrimenti il secondo metodo è quello di rafforzare le vostre ciglia con prodotti naturali per farle crescere più velocemente. Una volta cresciute potete andare da un estetista che vi ritocca la forma.

I prodotti naturali che potete usare li troverete ovunque e sicuramente ne avrete già qualcuno a casa:

Olio di ricino

Prima di andare a letto massaggia le sopracciglia con Olio di ricino, le sue proteine, vitamine e antiossidanti nutrono  i follicoli dei capelli, e aiutano a resistere ad eventuali microrganismi che frenano la crescita dei peli.

Olio d’oliva

L’olio d’oliva è estremamente ricco di vitamina E che aiuta a velocizzare la crescita e mantenere il colore delle tue sopracciglia piu vivo. Basta tamponare qualche goccia di olio per 2 volte al giorno.

Latte intero

Il latte intero è super-efficace per ottenere sopracciglia folte. Basta immergere un batuffolo di cotone nel latte intero e applicare quotidianamente sulla zona del sopracciglio.

Aloe Vera

Un eccesso di sebo (succede se avete la pelle grassa) blocca la crescita dei follicoli, il gel puro di aloe vera aiuterà a mantenere la zona più pulita dal sebo.  Applicare durante tutta la notte.

Semi di fieno greco

In alternativa all’aloe vera, macinare i semi di fieno greco con un po ‘di olio di mandorle. Massaggiare sulle vostre sopracciglia ogni notte e lavatelo via la mattina.

Oli Essenziali

Mescolare un cucchiaino di olio di lavanda, olio di rosmarino, olio di timo, olio di pino, olio di sandalo, olio essenziale di limone e olio d’oliva. Massaggiare questa miscela nelle vostre sopracciglia prima di andare a letto.

Alimentazione

Carenze nutrizionali ostacolano la crescita delle sopracciglia, assicuratevi che il vostro corpo ottiene tutti i minerali, proteine e vitamine in quantità adeguate – in particolare di magnesio, silice, biotina, zinco, zolfo e vitamina B6.

Una volta che le sopracciglia sono spesse e lussureggiante fatele rimodellare da un professionista.

cara-delevingne-thick-eyebrows