Unghie che passione

Nail Art di primavera 2017: ecco 20 idee delicate e floreali

UcP >> Nail art >> Decorazioni >> Nail Art di primavera 2017: ecco 20 idee delicate e floreali

02 Mar Nail Art di primavera 2017: ecco 20 idee delicate e floreali

Diamo il benvenuto alle Nail Art di primavera 2017!

Se vogliamo parare di Nail Art di primavera 2017 non possiamo dimenticarci del tocco floreale! Mani che fanno brillare ogni petalo esaltando colori e sfumature, saranno il prossimo trend per la Nail Art di primavera 2017.
Manicure impeccabili tra margherite, girasoli, bouquet, macchie di colore acquerellato, brillantini e molto altro ancora…perché la primavera è ormai alle porte e già si vedono mimose fiorite e prati ricoperti di margherite.

fatti ispirare dalle Nail Art di primavera 2017

Il consiglio che danno gli esperti per una manicure perfetta è quello di entrare totalmente dentro a ciò che vogliamo ricreare e rappresentare. Per queste Nail Art di primavera 2017 dovremmo quindi poter riuscire a respirare i profumi che sentiremmo se passeggiassimo in bel prato fiorito, immaginare di sentire l’aria pulita e delicata della natura, per poter esprimere al meglio sensazioni e colori, anche sulle nostre unghie.

Sono davvero molte le idee per le Nail Art di primavera 2017 che troviamo sul Web, ecco perché ho deciso di selezionarne 20, quelle che sembravano più raffinate, eleganti, originali e delicate. Tra i colori più gettonati e di moda c’è sicuramente il rosa, con tutte le sue variazioni di gamma, ma non mancano anche verdi e gialli/arancioni molto caldi. Evitate il nero ed i colori scuri ed utilizzateli solamente per piccoli ritocchi, chiaro scuro o sfumature…le Nail Art di primavera 2017 sono vivaci, allegre e molto leggere e non c’è spazio per il nero! Allora cosa state aspettando? Munitevi di colori e pennellini di ogni dimensione e date libero sfogo alla vostra fantasia per creare le migliori Nail Art per questa primavera 2017!