Unghie che passione

Nail Art Natale 2015! 20 tutorial per una decorazione fai da te

UcP >> Nail art >> Tutorial ricostruzione e decorazione unghie >> Nail Art Natale 2015! 20 tutorial per una decorazione fai da te

Nail Art Natale 2015! 20 tutorial per una decorazione fai da te

Ciao ragazze, oggi vi propongo 20 idee originali per la vostra Nail Art Natale!

Venti proposte eleganti, simpatiche e super trend per essere sempre al passo con i tempi, e non rimanere indietro. I colori più utilizzati per questa nail art Natale sono sicuramente il verde scuro, il bordeaux, il rosso, bianco, dorato e argentato, ma anche il nero come base o le sfumature sono le benvenute! Voglio insegnarvi quindi come poter realizzare dei fiocchi di neve in soli tre semplicissimi passaggi, come creare un alberello stilizzato e molto grazioso e come poter avere un look estremamente elegante anche se la vostra Nail Art di Natale è disegnata e fumetistica!

2-candy-cone

1

E se disegnare un albero vi sembra troppo scontato e poco maturo, provate con questa semplice soluzione: una Nail Art Natale semplicissima, dai colori sobri e un effetto geometrico molto carino. Si realizza facilmente con lo scotch di carta, come? Tagliate delle striscioline di scotch a grandezza deisderata ed applicatele su una base di smalto comune, o semipermanenten precedentemente steso. Dipingente adesso l’alberello con un altro colore, aspettate che si asciughi e staccate le strisce. Et voilà, il risultato è semplicemente strepitoso!

2

3

6

4

La realizzazione di una Nail Art Natale con fiocchi di neve è leggermente più avanzata rispetto agli altri tutorial. Richiede precisione e sicuramente tempo e pazienza, ma una volta imparati i passaggi base da dove iniziare, sono certa vi riuscirà molto bene e senza alcun problrema! Si parte da una croce iniziale, che diventa asterisco, si tirano in fuori le braccia e si inizia a riempire di mini-decorazioni il nostro fiocchetto di neve. Ricordate: per questa decorazione unghie più pazienza avete e migliore sarà il risultato ottenuto!

5

 

7-snowflake

7

8

9

11

E per le più giovani, o semplicemente per le più divertenti ecco un simpatico pupazzo di neve sorridente! Una Nail Art Natale insolita e molto originale….ovviamente riempirsi tutte e 10 le dita con questo simpatico faccino potrebbe risultare esagerato. Meglio smaltare le unghie di azzurro o bianco e solamente in qualche dito (nell’anulare per esempio) decorare il fumetto!

10

13

 

12

 

14

17

15

18

Sono arrivata all’ultima propsta, ma non meno importante! Un bellissimo tutorial in soli sei passaggi per creare una Nail Art Natale da Santa Claus davvero simpatica. Il mio consiglio è, come per il pupazzo di neve, di limitare questa realizzazione all’anulare e magari lasciare nelle altre dita la french rossa che risulta sempre molto attuale.
A presto,  con i nostri super consigli di nail art, look, bellezza e cura del corpo!

16