Unghie che passione

Nail Art di Natale: idee regalo tra semipermanente, gel e glitter

UcP >> Nail art >> Nail Art di Natale: idee regalo tra semipermanente, gel e glitter

Nail Art di Natale: idee regalo tra semipermanente, gel e glitter

State cercando un regalo utile e originale per una Nail Art di Natale? Volete stupire le vostre amiche? Voglio suggerirvi 10 prodotti per nail art a basso costo tra gel, glitter, smalto semipermanente, kit ricostruzione, tips e molto altro! Obiettivo unghie perfette e massima soddisfazione.

Per iniziare potrebbe esservi utile un kit per ricostruzione e cura delle unghie completo:

  • 1 lampada UV,
  • 100 tips,
  • 1 clear UV gel,
  • acetone solution,
  • 1 finishing wipe solution,
  • 1 nail primer,
  • 1 cuticle oil,
  • 2 nail glue,
  • lime lucidanti,
  • 1 blocco levigante,
  • 1pennello,
  • 1 bastoncino spingi-cuticole,
  • 1 tagliatip

contenente anche le istruzioni per l’uso ed un fantastico dvd dimostrativo. Quello che ho selezionato per voi è il  MEANAIL® PARIS pronto ad offrire il miglior rapporto qualità-prezzo. Utilizzabile con smalti di qualsiasi marca e colore con risultati durevoli fino a 14 giorni.

1-kit lampada nail completo

Potrebbe in alternativa interessarvi il favoloso prodotto di Maybelline New York Top Coat Effetto Gel da stendere sopra allo smalto. Grazie alla formula protettiva e rimpolpante esalta e protegge il colore dello smalto, rendendolo luminoso e brillate, proprio come un vero gel!

2-top coat effetto gel

Oppure il prodotto per eccellenza L’Oréal Makeup Designer Paris Color Riche Manicure Miracle Serum All in one 7 in 1 base smalto curativa, creato per garantire alle unghie il nutrimento dei prodotti dell’estetista, ma con la convenienza di averli direttamente a casa. Io lo adoro, è il mio preferito di tutta la linea, lo utilizzo ad ogni applicazione di smalto e mi trovo benissimo! Si asciuga rapidamente ed è la base ideale per proteggere e sbiancare le unghie.

3-manicure miracle base semipermanente

Per chi invece volesse regalare un tocco di colore alla sua nail art di Natale, consiglio il Gel Polish Thermo Colour di Layla Cosmetics nella Tonalità 16. Un semipermanente dai colori brillanti, ottima la resa della sfumatura che cambia a seconda della temperatura, creando un risultato assolutamente professionale.

4-gel temperatura sfumato

Gli smalti dalla brillantezza a specchio effetto volumizzante scelti per voi sono Deborah Milano Gel Effect N.07 e Deborah Milano Gel Effect N.06, in due tonalità di colore perfette per il tema natalizio! Coprenza perfetta già alla prima passata “effetto gel” e Texture fluida che aiuta a rendere meno evidenti eventuali imperfezioni dell’unghia, creando un film estremamente flessibile. Applicazione perfetta grazie al Maxi-pennello semplice e preciso.

5-smalto semipermanente6-smalto semipermanente

Rimanendo in tema smalto semipermanente vi propongo un altro prodotto per nail art di Natale color bordeaux, molto elegante. Un semipermanente che unisce smalto e base coat in un unico prodotto con risultato è un 2 in 1. Si stende con una sola passata di smalto e si lascia 30 secondi sotto una lampada LED o 2 minuti sotto quella UV. Si applica il Top Coat e si mette nuovamente sotto la lampada per la stessa durata senza aver bisogno di una seconda passata. Sto ovviamente parlando dello Smalto Gel Semipermanente China Glaze da provare assolutamente!

7-smalto effetto gel

 

Ed infine per decorare al meglio le vostre unghie un simpaticissimo set di Stencil, per garantire il miglior risultato a costo zero. Personalmente ho testato Konad- Stencil M93 e la resa è stata stupefacente! Ottimo ed indispensabile prodotto se vogliamo avere mani curate in pochissimo tempo e proprio per questo assolutamente indispensabile per la nostra nail art di Natale!

10-stencil nail art