sandali primavera estate: i tacchi più belli e colorati
Le tendenze di sandali primavera estate 2016
Direttamente dai piedi delle modelle delle migliori sfilate di moda ecco i sandali primavera estate 2016 con tacchi alti, per essere cool, seducenti e alla moda con un po’ di colore! Vi siete chieste cosa sarà di tendenza e trendy per questa e la prossima stagione? La galleria fotografica che vi proponiamo vede sandali, décolletées, zeppe comode, belle e anche bizzarre!
Come sceglierli
Quando andiamo in un negozio e compriamo delle scarpe (o anche per gli acquisti online) dobbiamo necessariamente tenere conto della comodità. È bene guardare sempre come è fatta la pianta dove andremo a mettere il piede, vedere se nei sandali primavera estate 2016 è presente il cuscinetto per il tallone e di che materiale è fatta questa parte della scarpa. Soprattutto per i sandali primavera estate 2016 più che per le scarpe da inverno, è utile guardare questo particolare perché se il plantare è troppo liscio il piede potrà sudare e scivolare in avanti e la fascetta del sandalo potrà dare noia o fare male, stessa cosa per il cuscinetto sul tallone che, soprattutto parlando di tacchi alti, evita lo stress al piede e dolori di schiena inutili.
Tutte noi vogliamo essere belle e a tutte è capitato di voler uscire più agghindate del solito ed essere sexy e sensuale, ma non dobbiamo per forza soffrire!
Il colore delle scarpe sarà poi un particolare da valutare secondario, e per quello dovrete ovviamente adattarvi al vostro personale gusto e all’uso che di quei sandali volete fare. I sandali che vi propongo per il 2016 sono colorati, frizzanti e pieni di brio, perché è bello quando c’è il sole tirare fuori la parte migliore di noi. Potrete indossarli con semplici jeans abbinandoli a borse o magliette, oppure vestirvi totalmente colorate, o ancora indossare un tailleur nero e dare un tocco di vivacità con sandali gialli fluo abbinati agli orecchini e allo smalto!
Trovo che questa ultima opzione sia davvero interessante, anche se avete colloqui di lavoro importanti, l’uso del colore in piccoli dettagli senza perdere eleganza, esalterà la vostra personalità e farà capire a tutti chi siete già al primo sguardo.
Scegliere le scarpe per noi donne e soprattutto i sandali primavera estate 2016 non è una cosa da poco, allora lasciatevi stregare da questa galleria e correte cercate nei negozi della vostra città o su rivenditori online quelle che più fanno al caso vostro!
Sandali primavera estate 2016