Unghie che passione

tutorial nail art Festa della Donna con decorazioni floreali

UcP >> Nail art facili grazie ai video tutorial >> tutorial nail art Festa della Donna con decorazioni floreali

tutorial nail art Festa della Donna con decorazioni floreali

Ecco 4 tutorial nail art Festa della Donna per avere unghie da fare invidia!

Ciao ragazze non avete ancora scelto lo smalto da mettere per domani sera? E se invece di un banale colore tinta unita vi ritagliaste un’oretta solo per voi (è la festa della donna) per creare qualche nuova decorazione di unghie fai da te? Ecco quattro fantastici tutorial nail art Festa della Donna per realizzare unghie con fiori anche senza l’aiuto di un’estetista. Ovviamente il colore che ho scelto è il giallo, perché per la festa della donna che siano o meno fiori di mimosa, sempre in giallo dobbiamo stare!

nail art tutorial2

Con l’arrivo della primavera l’obiettivo è il colore, che esalta gli sguardi, i sorrisi e ci fa sentire più felici. Con questi tutorial nail art nail art Festa della Donna potrete veramente sbizzarrirvi anche per future occasioni. Basterà cambiare colore e realizzare il decoro con un rosa o un azzurro, ed ecco che avrete imparato a realizzare unghie per la primavera. Il solito smalto è ormai passato di moda, la tinta unita è un classico, stupite le vostre amiche con questi tutorial nail art nail art Festa della Donna suggeriti appositamente per la Festa della donna.
E se non avete abbastanza pazienza o tempo, realizzate questi fiori solamente sull’anulare utilizzando il tutorial nail art nail art Festa della Donna che più vi piace per decorare una sola unghia. L’effetto sarà comunque molto carino e forse anche più elegante che se decorassimo ogni singola unghia.

nail art tutorial3

Tutorial nail art Festa della Donna: 4 metodi per realizzare bellissimi fiori

Iniziate a vedere questi tutorial nail art nail art Festa della Donna per scegliere quello che più vi piace e realizzate la manicure perfetta per la Festa della Donna per stupire le vostre amiche o il vostro fidanzato. Due più semplici e due un pochino più complessi, ma pur sempre realizzabili anche a casa, questi Tutorial nail art Festa della Donna saranno illuminanti e riuscirete a capire come in poco tempo è facile ralingare bellissime decorazioni di unghie. Iniziate a dare un’occhiata non ve ne pentirete!