Unghie che passione

Gel unghie di carnevale: 25 idee di nail art divertenti

UcP >> Nail art >> Gel unghie di carnevale: 25 idee di nail art divertenti

Gel unghie di carnevale: 25 idee di nail art divertenti

Volete realizzare una decorazione per un gel unghie di carnevale?

Allora questo è l’articolo che fa per voi! Quando si parla di decorazione unghie e smalto semipermanente ci divertiamo sempre ad immaginare fantastiche Nail Art e disegni, ma spesso troppo vistosi per portarli tutti i giorni. Ecco allora che questo periodo dell’anno si presta benissimo per liberare la fantasia e la nostra creatività (o quella della nostra estetista). A tema gel unghie di carnevale potrete trovare nel Web idee molto carine e diversi spunti interessanti, ma qui ho raccolto per voi una galleria creata appositamente per mostrarvi ben 25 delle decorazioni gel unghie di carnevale più gettonate e se queste fotografie non vi bastano potrete sempre consultare un vecchio articolo di qualche anno fa con tante idee per le vostre unghie e nails art di carnevale!

GEL UNGHIE DI CARNEVALE 2016: LE 25 MIGLIORI DECORAZIONI

La decorazione gel unghie di carnevale infatti non ha scadenza, perché sono tutte Nails Art divertenti e senza tempo, sfogliate pure allora le nostre precedenti gallerie o guardate la nostra sezione video tutorial. Potrebbe per esempio esservi utile per la realizzazione di una decorazione unghie da Arlecchino questo video tutorial per la decorazione a rombi. Basterà seguire il video step by step e cambiare i colori dello smalto o del gel con quelli desiderati.

 

Alcune idee che ho selezionato per voi sono generiche, ovvero con una decorazione gel unghie di carnevale rappresentante maschere, coriandoli e stelle filanti, altre invece sono specifiche. A seconda della maschera che indossate potreste infatti pensare di abbinarle e creare un look tutto coordinato! Vi propongo per esempio delle immagini di gel unghie di carnevale a tema Batman o Biancaneve, ma anche tema mille frutti o scheletro. Starà a voi decidere come mascherarvi e quale Nail Art scegliere per questo carnevale 2016 e ricordate di liberare la fantasia, perché se non lo facciamo in questo periodo dell’anno quando dovremmo farlo?