Unghie che passione

Tutorial MakeUp di San Valentino! Stregatelo con occhi da gatta

UcP >> Cura del corpo >> Capelli >> Tutorial MakeUp di San Valentino! Stregatelo con occhi da gatta

Tutorial MakeUp di San Valentino! Stregatelo con occhi da gatta

Ecco i tutorial makeup di San Valentino per risplendere anche in jeans!

Ma chi lo ha detto che per la festa degli innamorati serve necessariamente un abito elegantissimo e super sexy per essere affascinante e misteriosa? Non c’è bisogno di spendere soldi e tempo di ricerca per acquistare un vestito lunghissimo e brillantino, l’arma della seduzione è infatti da sempre quella dello sguardo. Con questi tutorial MakeUp di San Valentino potrete stregare il vostro partner anche con un solo sorriso, senza necessità di tacco a spillo 12cm o minigonna.

 

I tutorial MakeUp di San Valentino che voglio proporvi sono tutti molto tenui e soft, in modo che possiate abbinarci anche un super rossetto dalle tonalità di rosso, arancio, mattone, rosa, fucsia, a seconda della vostra carnagione del viso e del vostro abbigliamento. Potreste infatti scegliere di abbinare rossetto, borsa e scarpe… oppure decidere di utilizzare a stessa tonalità per le labbra anche nello smalto delle unghie! Ricordatevi che per la serata degli innamorati dobbiamo essere anche un pochino romantiche e il nostro aspetto dovrebbe farci apparire anche un pochino dolci e ingenue per far sentire più uomo il nostro fidanzato!

Sedurre seguendo i tutorial makeup di San Valentino

Abbiamo detto quindi di utilizzare un colore di rossetto a scelta, a seconda del nostro incarnato; per gli occhi invece uno dei tutorial makeup di San Valentino che vi propongo, e aggiungerei anche un fard vellutato, pesca, in modo che possiate avere un pochino più di colore sugli zigomi, che risalteranno appena sorriderete!
Fate attenzione poi anche ai capelli: non è detto che dobbiate creare una mega acconciatura da matrimonio con paillettes e perline, però potreste osare con qualche ricciolo o sperimentare una delle acconciature eleganti fai da te per stupire il vostro uomo mostrandovi in una veste tutta nuova, come non vi aveva mai viste!

 

Credo che il giusto abbinamento fra trucco viso e acconciatura sia già il 90% per un outfit di San Valentino perfetto, e se curate questi due aspetti del vostro look potrete anche mettervi dei normali jeans (magari aderenti) e una camicetta con cui stare comode anche senza troppo impegno!

Tutorial makeup di San Valentino

prendete spunto per uno sguardo magnetico

tutorial s valentino  tutorial s valentino3s valentino5tutorial s valentino2 tutorial s valentnio4